© All rights reserved. Powered by Lucky Car.
Purtroppo succede più velocemente di quanto si pensi. All'improvviso si verifica un urto o addirittura un incidente - e ora?
Importante: segnala il tuo danno al più presto così che possiamo occuparci della riparazione il più velocemente possibile. Offriamo un servizio di riparazione esperto e di alta qualità anche in caso di gravi danni da incidente. Potrai contare sulla sicurezza di una tecnologia all'avanguardia e sui molti anni di esperienza dei nostri esperti Lucky Car. La nostra officina specializzata, equipaggiata secondo i più alti standard, ripara i più piccoli danni di carrozzeria fino ai danni da incidente più complessi. Ci assicuriamo che il tuo veicolo venga riparato in modo professionale così che, nel migliore dei casi, sembri come appena acquistato.
Non ti deludiamo mai!
Carica 1-3 foto del danno e descrivilo brevemente.
Lasciaci i tuoi contatti.
Ci metteremo in contatto con te il prima possibile e discuteremo tutti i dettagli necessari, inclusi i costi di riparazione stimati. La maggior parte dei danni viene riparata entro 72 ore dai nostri esperti Lucky Car presso la nostra officina e, ovviamente, in conformità con le linee guida certificate dal produttore. Ti facciamo tornare su strada in un batter d’occhio! Nel frattempo, saremo ovviamente lieti di fornirti un veicolo sostitutivo gratuito previo accordo.
Nessun danno è troppo piccolo o troppo GRANDE per noi!
Se l'auto dovesse essere rivenduta nel corso degli anni dopo la riparazione dell'auto, si dovrebbe controllare se si qualifica come auto incidentata. Secondo la definizione generale qualsiasi auto che ha subito danni a seguito di un incidente viene considerata un'auto incidentata. Viene fatta una distinzione legale in base alla gravità del danno:
Nel caso in cui si tratta di piccoli graffi sulla vernice, non è necessario comunicarli. Tuttavia, nel momento in cui parti intere vengono sostituite o riverniciate, il veicolo deve essere classificato come veicolo incidentato. Per correttezza e per evitare qualsiasi conseguenza legale derivante da un errore di valutazione, qualsiasi danno dovrebbe essere segnalato al momento della vendita e, se necessario, registrato nel contratto di acquisto. Se il danno viene notificato apertamente e sono presenti fatture dettagliate riguardanti un'adeguata riparazione da parte di un'officina specializzata, la perdita di valore è solitamente piuttosto bassa nonostante l'incidente.